La Fionda

Un Salto nel Mondo

Home > Programma di viaggio AME-1324

SPRING BREAK IN NEW YORK CITY

Itinerario consigliato

SPRING BREAK IN NEW YORK CITY

1° GIORNO - MILANO – NEW YORK

Ritrovo all’aeroporto di Milano Malpensa con l’accompagnatore; imbarco sul volo di linea per New York. Arrivo a NYC e trasferimento con autobus  presso l’hotel. Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per rilassarsi. Cena libera e  pernottamento.

2° GIORNO - NEW YORK

Prima colazione libera, incontro con la guida e l’accompagnatore per un’intera giornata dedicata alla visita guidata a bordo di bus riservato; queste alcune delle località che vedremo durante il nostro tour iniziando da Down Town:  i quartieri di Chelsea, del Village, Soho, Tribeca per raggiungere Ground Zero, con la nuova Freedom Tower e Battery Park, per vedere la Statua della Libertà, simbolo di New York. Al termine, prosecuzione per China Town e Little Italy.  Pranzo libero. Dopo pranzo risaliremo la penisola di Manhattan, attraversando il “cuore” di Manhattan, l’Empire State Building, il Rockfeller Center,  e Radio City Music Hall,  per raggiungere Mid Town con il Lincoln Center dove si sono esibiti i più famosi cantanti tra i quali Pavarotti, il San Remo building e il monumento a ricordo dell’uccisione di John Lennon. Proseguiremo poi per l’Upper Town visitando il quartiere di Harlem con il famoso teatro Apollo. Al ritorno, percorreremo la strada dei musei per ammirare il Gughenheim (dall’esterno) e il museo di storia naturale. Rientro in hotel cena libera e pernottamento in hotel.

3° GIORNO - NEW YORK

Prima colazione libera, passeggiata lungo la 5th Avenue e intera giornata a disposizione per shopping, l’accompagnatore sarà sempre a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e i ragguagli necessari per rendere il vostro soggiorno a New York, indimenticabile. Pranzo libero.

Nel pomeriggio passeggiata sul Ponte di Brooklyn la vista dello skyline di Manhattan e’ mozzafiato.

Nel tardo pomeriggio possibilità di salire sul Top of the Rock, in compagnia dell’accompagnatore per ammirare l’Empire State Building in tutta la sua bellezza e il meraviglioso spettacolo di luci che offre questa incredibile metropoli, dove il futuro è già il presente. Cena libera; pernottamento.

4° GIORNO - NEW YORK

Prima colazione libera, mattinata possibilita’ di effettuare passeggiata guidata a piedi nel village o visita Statua della Liberta’ ed Ellis Island. Pranzo e pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento.

Dopo cena, possibilità di effettuare il Tour in bus riservato e guida “New York e le sue mille luci”, per gustare il fascino notturno di questa incredibile metropoli, ammirandone il famoso sky-line illuminato da Brooklyn.

5° GIORNO - NEW YORK

Prima colazione libera, mattinata a disposizione per gli ultimi acquisti o visite o per una bellissima pedalata a Central Park.  Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento con autobus riservato in aeroporto. Disbrigo delle formalità doganali, assistiti dall’accompagnatore,ed imbarco sul volo di linea per Milano, cena e pernottamento a bordo.

6° GIORNO - MILANO

Prima colazione a bordo, atterraggio a Milano.

I voli

Voli di linea dai principali aeroporti italiani

Gli alberghi

Hotel 4* centrale

Quota Individuale di partecipazione in camera doppia

Quotazione su richiesta