menu

Barbara (Titolare)

Animo inquieto, viaggiatrice per irrefrenabile impulso, considera il viaggio una ricerca di vita e fonte di conoscenza. Mossa da una curiosità inarrestabile ha fatto della passione per i viaggi la sua professione, dedicando la maggior parte del suo tempo ad esplorare i luoghi più diversi al mondo dove flora, fauna ed etnie catturano l’anima ed i sensi. Fantastiche mete come le Isole Tropicali, dal fascino romantico, svincolate dalla terraferma e dalla normalità, lì dove non possono intrufolarsi affari, ansie e preoccupazioni quotidiane; l’idea di evasione, dove una volta arrivati, la vita coincide con le spiagge dalla sabbia bianca, le palme, le brezze marine, il cielo azzurro e soleggiato … Brulicanti metropoli di vita , luci e rumori o piccoli centri dove pare che il tempo si sia fermato decenni addietro...terre dai contrasti naturalistici forti e decisi come l’Australia e la Nuova Zelanda. L'Asia: culla di tutte le religioni del mondo, singolari tradizioni, templi e la sua profonda spiritualità. Il suo grande amore “l’Africa“: i grandi spazi dei parchi e delle riserve naturali dove la natura mantiene il suo spirito selvaggio e primitivo in un territorio senza confini... In ognuna delle località visitate, la sua esperienza sul campo le ha permesso di selezionare e testare personalmente alberghi, resort, lodge e campi tendati; oggi le sue proposte di viaggio integrano perfettamente le sue esperienze e conoscenze. 

Fabrizio (Business & Events Dept. )

Dotato di una proverbiale ed infinita pazienza, si ritiene "attento in maniera maniacale alle esigenze di ognuno". La mansione principalmente svolta è curare nel dettaglio viaggi e trasferte di lavoro, organizzazione di eventi, congressi, viaggi Incentive, partecipazione a fiere nazionali e Internazionali...ma la sua grande curiosità di scoprire il mondo e viaggiare anche nei posti più remoti gli ha permesso nel corso degli anni di spiecializzarsi in alcune destinazioni oggetto di viaggi e vacanze di piacere. Appassionato e curioso di storia (soprattutto Medievale) ricerca sempre uno spunto per ripercorrere orme ed enigmi del passato in quasi tutti i suoi viaggi: cultura, popoli, misteri ed i "perchè" del mondo lo accompagnano sempre...

Amante del freddo e del Grande Nord, ma occhio a fargli più di qualche domanda a riguardo perchè il principio della sintesi non è proprio una sua caratteristica! Nel 2014, con orgoglio uno dei primi associati a T.A.I.G.A. (Team Accompagnatori Italiani e Guide Artiche). Ma non solo orsi bianchi, neve e vin brulé...ha piantato la sua bandierina in quasi tutti i paradisi tropicali dell' Oceano Indiano (dal 2011 "Mauritius Expert"), nuotato in alcune tra le più belle spiaggie dei Caraibi, attraversato alcune tra le più panoramiche e famose "route" degli Stati Uniti e collezionato moltissime calamite da frigo di luoghi in cui è stato, a tal punto da doverlo a breve cambiare! Sempre in aggiornamento con impegno, dedizione ed allegria; un'unica risposta ad ogni quesito, tratta da una celeberrima campagna elettorale: "YES, WE CAN"!

Katia ( Leisure & Business Dept .)

Ormai nel settore turistico da più di 22 anni , orgogliosi del suo ritorno nel nostro staff dopo una formativa esperienza presso un Tour Operator in cui ha ricoperto la carica di Product Manager sulle destinazioni Turchia e Marocco.

Il suo cavallo di battaglia è inoltre la sua decennale esperienza nel campo della biglietteria :  pianifica e gestisce il settore business travel  con la sua consueta determinazione, attenzione e meticolosità

Camaleontica : se è una MISSION IMPOSSIBLE .. Per lei diventa POSSIBLE !!In grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore:  dal self-drive, viaggi luxury, viaggi di gruppo e individuali, crociere e viaggi di nozze.

Andrea (Latin America's Specialist)

 Era chiaro a tutti che il suo destino, fin da ragazzino, sarebbe stato occuparsi di viaggi e turismo, visto il tempo passato sui mitici atlanti De Agostini, ben prima dell'arrivo di Google Maps. Gli studi di economia hanno rischiato di portarlo fuori strada, ma non gli è servito molto tempo per capire che non aveva decisamente la vocazione del commercialista. 

E così la passione ha avuto la meglio, sulla razionalità come è giusto che sia. Dopo un'importante esperienza di vita in Spagna, il salto verso il mondo Latinoamericano è stato breve. Le Ande, l'Amazzonia, la Patagonia diventano presto  la sua seconda casa. 

Mete irresistibili di cui non conosce sazietà. Così oggi Andrea è diventato il nostro Specialist Latin America ed è a lui che affidiamo lo sviluppo delle idee di viaggio per i nostri clienti più esigenti. Brasile, Argentina, Cile, Perù, Bolivia, Colombia, Ecuador, Nicaragua,Venezuela, Costa Rica e Panama sono tutti paesi visitati più e più volte per offrire servizi originali e curati nei minimi dettagli.

 

Maria (Ufficio Amministrazione)

Nata a Torino, pluriennale esperienza nel campo  finanziario e gestionale. Addetta alla contabilità generale dell’agenzia viaggi, possiede una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. 

“...Il silenzio e la concentrazione sono la dimensione naturale nella quale Maria supera l’esigenza della verbalità…“ così viene descritta dai suoi colleghi. La scrivania il suo autentico campo di battaglia...e la calcolatrice sua alleata in trincea! Sempre a detta dei suoi colleghi e conoscenti: “Il suo più grande pregio coincide con il suo più evidente difetto: minuziosa e capillare”. Grazie a una oculata gestione del tempo riesce a conciliare tutto ciò, senza trascurare la sua bellissima famiglia, gli amici e il suo grande amore per la naturopatia. Appassionata di cinema e teatro, interessata all'arte in tutte le sue forme, pratica yoga e adora il mare…Ama viaggiare soprattutto in Italia e definisce così il suo paese: l'Italia è sinonimo di arte, storia e cultura dalla più lontana antichità, un emozionante viaggio dai tempi degli antichi Romani e Greci fino ad arrivare ai giorni nostri; paese meraviglioso capace di essere un punto di riferimento per l’Europa.

SEGUICI SU FACEBOOK
Visita
SCOPRI LA NOSTRA ESCLUSIVA
Visita
chevron_left
chevron_right
arrow_drop_up